Home Dalle aziende Premio Start Up Evolution Pinuccio Lamura, V edizione
Premio Start Up Evolution Pinuccio Lamura, V edizione

Premio Start Up Evolution Pinuccio Lamura, V edizione

3
0

DFL Gruppo Lamura “Aiuta le buone idee a prendere forma” con l’iniziativa rivolta a start up italiane o singoli individui e team proponenti visioni di business originali, valide e attuabili.

 

DFL Gruppo Lamura, società leader nel mondo della grande distribuzione per ferramenta, torna anche quest’anno a sostenere i giovani talenti con il Premio Start Up Evolution “Pinuccio Lamura”.

 

L’iniziativa giunge alla sua V edizione e riconferma l’intenzione originaria di sostenere capacità e visioni innovative, mettendo in palio un riconoscimento economico per chi si impegna a trasformare un concept imprenditoriale in un’attività vera e propria.

 

Anche nel 2022 il progetto si rivolgerà a start up italiane o singoli individui e team proponenti visioni di business originali, valide e attuabili. La volontà è quella di dar loro un momento di visibilità e ascolto per presentare la propria idea e, al tempo stesso, premiarli con un supporto economico, che consenta concretamente di muovere i primi passi.

 

Il Premio, sin dalla sua istituzione, è nato con l’intento di ricordare Giuseppe Lamura – Pinuccio, com’era conosciuto nel Salernitano – quale imprenditore visionario e innovatore dei suoi tempi, per aver dato vita a quello che sarebbe diventato uno dei grossisti più importanti del Centro-Sud Italia. È infatti in memoria del padre scomparso prematuramente che Pasquale, Francesco e Carol Lamura (rispettivamente CEO, CFO e membro del CDA del Gruppo) continuano a supportare con questa iniziativa gli aspiranti imprenditori.

 

Partecipare al premio è facile e del tutto gratuito. Non ci sono limitazioni geografiche o di settore; tutti i dettagli sul sito.

 

Le candidature al Premio potranno essere presentate secondo le modalità indicate nel regolamento entro il 10 novembre 2022 a startupevolution@gruppolamura.it. La premiazione si terrà a fine 2022.