Home Mercato Progetto Bemaco: tre distributori specializzati insieme per l’accesso ai Bonus
Progetto Bemaco: tre distributori specializzati insieme per l’accesso ai Bonus

Progetto Bemaco: tre distributori specializzati insieme per l’accesso ai Bonus

85
0

Ad aprile ha preso avvio un progetto dedicato a tutti i serramentisti e gli showroom clienti di Colfert grazie alla sinergia di tre specialisti nell’idraulica, elettrico e serramento. Scopriamo tutti i dettagli…

 

Bemaco nasce dalla sinergia di 3 aziende distributrici con una forte identità italiana accomunate dalla volontà di creare un servizio trasversale che permetta ai propri clienti di accedere alla cessione del credito in maniera chiara e sicura: GRUPPO BELTRAME per il mondo dell’idraulica, MARCHIOL per l’elettricità e COLFERT per il settore del serramento.

 

Grazie a Bemaco è possibile per i professionisti di questi tre settori trovare in ciascuna delle 3 aziende distributrici il partner per la corretta gestione delle pratiche e per la Cessione del Credito, una sinergia studiata per permettere a idraulici, elettricisti e serramentisti di competere nella realizzazione degli interventi di ristrutturazione e riqualificazione con le agevolazioni previste dal Decreto Rilancio, dai già noti Bonus Casa ed Ecobonus 50 al Superbonus 110.

 

Abbiamo già in programma numerosi webinar ed un kit completo di strumenti per presentare Bemaco  ai clienti ed aiutarli quindi a cogliere tutte le opportunità che il settore delle costruzioni ci mette a disposizione.

 

Non dimentichiamo che, in un anno in cui molti altri comparti hanno sofferto per la pandemia, siamo tra i fortunati a non esserci mai fermati e a cui anzi viene richiesto di alzare l’asticella con la riqualificazione del patrimonio edilizio esistente – sottolinea Viviana Surian di Colfert.