Home Prodotti Bot Lighting, proiettori solari a led Yuma
Bot Lighting, proiettori solari a led Yuma

Bot Lighting, proiettori solari a led Yuma

0
0

Bot Lighting presenta con il marchio Shot la nuova linea di proiettori solari a led Yuma, luce 4000K con sensore crepuscolare di movimento.

Il design compatto e leggero lo rende facile da installare. Grazie all’utilizzo di materiali e componenti elettronici di ultima generazione, si pone tra i prodotti top di gamma per quanto riguarda l’efficienza e l’affidabilità.

Quattro le versioni per le diverse esigenze d’installazione: l’applique solare da 2W, i proiettori solari da 5W e 10W e il lampione solare da 15W. Questi prodotti sono utilizzabili senza alcuna operazione preliminare e senza necessità di alimentazione da rete elettrica, non inquinano e hanno una lunga durata.

Si accendono dopo il crepuscolo e con la modalità di funzionamento alla massima emissione di luminosità quanto rilevano il movimento, per passare poi alla luce di cortesia al 20% d’intensità. Il sensore può essere disattivato mantenendo la luce accesa al massimo dell’emissione fino alla completa scarica della batteria.  Le batterie possono essere sostituite.

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.