Home Mercato Al via la promozione primavera-estate BetaWork
Al via la promozione primavera-estate BetaWork

Al via la promozione primavera-estate BetaWork

73
0

In BetaWork è già iniziata l’estate con tutte le novità della prossima stagione e le promozioni sull’abbigliamento da lavoro e le calzature di sicurezza.

 

In BetaWork è già iniziata l’estate con tutte le novità della prossima stagione e le promozioni (fino al 27/09/2029) sull’abbigliamento da lavoro e le calzature di sicurezza…

 

Dal 2000, Beta Work ha sviluppato una linea di complementi di protezione individuale (calzature di sicurezza e abbigliamento tecnico) che garantiscano protezione e comfort durante l’utilizzo nelle condizioni di maggiore criticità, raccogliendo la richiesta nel mercato di attrezzature da lavoro e abbigliamento di protezione specifico nelle svariate condizioni di utilizzo.

 

Le calzature di sicurezza in particolare rispondono alla normativa EN ISO 20345:2011, e sono realizzate sia con suole in poliuretano bi-densità che in gomma HRO per consentirne l’impiego in ogni settore ed ambito di lavoro: industria manifatturiera e artigianato in genere, edilizia, autoriparazione e industria di servizi più in generale.

 

L’abbigliamento da lavoro, che rientra tra le forme di protezione individuale di prima categoria, presenta una gamma professionale completa affiancata da una linea “free-time”, pensata per coloro che desiderano vestirsi in modo più casual, senza rinunciare ad un concetto di divisa aziendale.

 

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".