Home Ferramenta Lab PROMUOVERE L’ECCELLENZA DEL PUNTO VENDITA E’ POSSIBILE
PROMUOVERE L’ECCELLENZA DEL PUNTO VENDITA E’ POSSIBILE

PROMUOVERE L’ECCELLENZA DEL PUNTO VENDITA E’ POSSIBILE

228
0

Tornano gli Oscar del negozio ferramenta italiano.  Dopo il successo della prima edizione 2016 conclusasi con le premiazioni ad Hardware Forum a Milano , torna l’iniziativa  – Hardware Forum AWARDS – creata per sostenere e premiare l’eccellenza del negozio ferramenta, tradizionale e specializzato, nei diversi ambiti di professionalità. 

Per l’edizione 2017, sono state definite tre diverse categorie di candidatura:

1. Categoria WEB: miglior presenza social (piattaforma di e-commerce, siti, internet, attività social media, web marketing)

2. Categoria Esposizione: miglior soluzioni espositive (layout, vetrine, allestimenti speciali)

3. Categoria miglior Specializzazione (sicurezza, colori, utensileria, giardinaggio etc)

Un premio, ma anche l’incentivo per tutto il trade italiano ferramenta a migliorare ed evolvere i propri servizi e il proprio business, sempre più al servizio della clientela tradizionale e professionale. Tra gli sponsor dei premi in palio, brand tra i più importanti e conosciuti.

Per i negozi che volessero mettersi in gioco e partecipare, ogni dettaglio è in www.hardwareforum.org

La premiazione avverrà anche quest’anno durante l’evento Hardware Forum a Milano (20-21 settembre 2017) che è parte del più grande network di eventi disegnati per la ferramenta. Una iniziativa firmata Koelnmesse – ente fieristico leader nel settore ferramenta con rassegne internazionali come Eisenwarenmesse Colonia e CIHS Shanghai – in collaborazione con Epe Edizioni, organizzatore di Bricoday, l’evento di riferimento per il fai da te. Anche quest’anno le due manifestazioni si terranno in contemporanea.

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".