Home Prodotti Prospeed, il marchio DFL dedicato all’automotive
Prospeed, il marchio DFL dedicato all’automotive

Prospeed, il marchio DFL dedicato all’automotive

22
0

Con prodotti sempre più specifici e differenziati per formulazioni e viscosità, Prospeed copre il mondo motori a 360°, dall’automobilistico al professionale.

Può dirsi ormai superato il periodo in cui gli articoli per automotive venivano considerati solo un trend di passaggio nelle ferramenta. DFL lo aveva previsto e, anticipando i tempi come di consueto, ha creato un suo brand di oli, lubrificanti e grassi per il settore automobilistico, Prospeed.

 

Per rispondere a una domanda in continua crescita, i punti vendita al dettaglio sono chiamati ad offrire prodotti sempre più professionali e all’avanguardia. E se districarsi tra le diverse opzioni presenti nel segmento dedicato ai motori può essere frustrante, fare la scelta giusta a ogni cambio dell’olio è fondamentale, specialmente per i motori più innovativi che presentano dimensioni ridotte e potenze maggiori.

 

In questi casi, l’affidabilità di un marchio come Prospeed costituisce una garanzia per il commerciante anche grazie all’ampliamento della gamma che, con prodotti sempre più specifici e differenziati per formulazioni e viscosità, copre il mondo motori a 360°, dall’automobilistico al professionale, mirando a mantenere alte le loro prestazioni e migliorare il rendimento del carburante.

 

Per l’acquirente la riconoscibilità del brand sugli scaffali del negozio è supportata da un packaging personalizzato e chiaro nelle informazioni riportate, così da procedere all’acquisto andando a colpo sicuro.

 

Prospeed, fai che tutto fili liscio.