Home Dalle aziende Protagonista a Mecspe la Qualità Vera Stahlwille, declinata nei prodotti Industry 4.0
Protagonista a Mecspe la Qualità Vera Stahlwille, declinata nei prodotti Industry 4.0

Protagonista a Mecspe la Qualità Vera Stahlwille, declinata nei prodotti Industry 4.0

44
0

A Mecspe 2019, Stahlwille in chiave corporate rilancerà il programma di diffusione di prodotto Qualità Vera. Sul versante product sarà protagonista la linea Daptiq di Stahlwille, destinata all’Industry 4.0.

 

A Mecspe 2019, Stahlwille Utensili Srl, filiale italiana dell’industria tedesca produttrice di utensileria di qualità, conferma la sua presenza all’interno del Villaggio Ascomut (Padiglione 2 Stand K69).

 

I quattro giorni di fiera saranno l’occasione per puntare i riflettori sul progetto Qualità Vera che, varato nel 2016, ha generato performance eccezionali in termini di affermazione della marca, di vendita e di soddisfazione del cliente. Il programma di diffusione basato su vantaggiose politiche di agevolazione commerciale e d’informazione tecnica è volto a facilitare l’acquisto e l’utilizzo dei prodotti Stahlwille.

 

Il trend di crescita della diffusione del prodotto, già registrato negli anni precedenti, continua a generare importanti volumi di vendita e creare condizioni favorevoli per l’allestimento di nuovi punti vendita dedicati. Il core del progetto è la volontà della filiale italiana di lavorare in stretta sinergia con i rivenditori, considerati veri e propri partner.

 

A Parma, la filiale italiana esporrà anche la linea Daptiq, Industry 4.0 friendly, in grado d’interfacciarsi con i sistemi di controllo e pianificazione della produzione e concepita con interfaccia open-source, capace di connettersi e adattarsi a qualsiasi situazione offrendo la massima trasparenza, flessibilità e semplicità. Saranno in esposizione le chiavi dinamometriche Manoskop 766 Daptiq, la famiglia di carrelli portautensili Daptiq e i banchi di taratura completamente automatizzati Perfect Control insieme al software Torkmaster 5.

 

www.stahlwille.it

Redazione Dal 1986 Ferrutensil affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.