
Quadri di distribuzione segnali di appartamento QDSA Elettrocanali
La nuova serie di quadri 633-638 permette di creare il punto di accesso mettendo a disposizione uno spazio adeguato equipaggiato di guide DIN 18+18 moduli.
La nuova serie di quadri 633-638, creata per rispondere a quanto previsto dalla legge 164-2014, permette di creare il punto di accesso mettendo a disposizione uno spazio adeguato equipaggiato di guide DIN 18+18 moduli, sulle quali è già installata una piastra portacomponenti dotata di 8 alloggiamenti per prese keystone jack e 2 mensole di supporto regolabili per sostenere un apparecchio.
Il fronte del quadro è completamente libero per avere accesso a tutte le componenti installate, il coperchio opaco in colore bianco RAL9001 può anche essere dotato di serratura di sicurezza a chiave codificata. In più, sulle stesse guide DIN, si può installare una seconda piastra portacomponenti per arrivare a disporre fino ad un massimo di 16 alloggiamenti per prese keystone jack sulla stessa guida o ulteriori mensole per sostenere apparecchiature aggiuntive. Disponibili nella versione da incasso tradizionale e nella versione per pareti leggere (cartongesso) per adattarsi sia alle nuove costruzioni sia alle ristrutturazioni più moderne.