Home Prodotti Quadrix: il nuovo aspirapolvere a batteria di Starmix
Quadrix: il nuovo aspirapolvere a batteria di Starmix

Quadrix: il nuovo aspirapolvere a batteria di Starmix

45
0

Reit Spa presenta Quadrix L 18V, l’aspirapolvere leggero e compatto per un utilizzo in completa mobilità.

 

Adatto per lavori di manutenzione e assemblaggio, per aspirare e filtrare polvere e trucioli, Quadrix, con il suo design compatto è l’aspirapolvere a secco certificato secondo la direttiva UE in classe di polvere “L”. Dotato di pulizia manuale del filtro PressClean, efficiente modalità Eco per un tempo di esecuzione più lungo per carica della batteria e una modalità boost per le massime prestazioni.

 

La batteria è il futuro!

 

Quadrix L 18V di Starmix, marchio distribuito in Italia da Reit Spa, è dotato del sistema a batteria CAS, un’alleanza di specialisti con una chiara attenzione agli utensili elettrici per applicazioni professionali. L’alleanza unisce potenza innovativa, alte prestazioni dei prodotti e l’obiettivo comune di rendere i professionisti indipendenti dalla presa di corrente.

 

Le batterie CAS, compatibili al 100% con oltre 130 macchine della classe 18 V, utilizzano il sistema di batteria “più potente del mondo nel settore” e offrono inoltre la massima affidabilità e alta sicurezza.

 

Il focus è sui 18V con la più importante gamma di applicazioni per gli utenti professionali. Anche la tecnologia LiHD, che l’azienda dichiara essere la più potente del mondo, è compatibile al 100% CAS. La tecnologia copre una gamma di prestazioni da 400 a 3.200 watt e quindi offre una potenza sufficiente anche per un utilizzo intenso di energia.