Home Mercato Quartu Sant’Elena, aperto oggi il nuovo store di CFadda Fai da te
fa5
fa3
fa2
fa1
fa4

Quartu Sant’Elena, aperto oggi il nuovo store di CFadda Fai da te

85
0

Con quest’ultimo nuovo punto vendita CFadda Fai da te, sale a 11 negozi fisici (più il negozio web) la catena del Gruppo CFadda.

 

CFadda Fai da te fa parte del Consorzio Bricolife, con 86 negozi in tutta Italia. Il nuovo negozio è posizionato all’ interno del complesso commerciale IperPan dove è presente anche un discount e si articola su area interna di circa 1000 metri quadri con la collaborazione di una squadra di 8 addetti alle vendite specializzati.

Caratterizzano il negozio, due postazioni fronte cassa, un reparto arredo casa con servizio di vendita e consulenza e i principali reparti caratteristici dell’insegna: ferramenta, illuminazione, legno, vernici, arredamento, casalinghi a cui si aggiunge un’ampia area espositiva stagionale attualmente dedicata ai mondi del riscaldamento e del giardinaggio.

 

Attenzione anche al servizio con l’offerta di taglio legno, tintometro per la creazione del colore della pittura desiderata, duplicazione chiavi e radiocomandi, affilatura coltelli e creazione timbri.

 

Focus sulla comunicazione digital signage con grandi monitor per presentare i servizi e le promozioni, a cui si aggiungono due totem touch screen per la sottoscrizione alla Card Vantaggi CFadda e per la vendita di tutto il catalogo, anche dei prodotti che non presenti in negozio.

 

Anche questo store da oggi sarà parte della rete dei pick-up point nel servizio Scegli&Ritira per acquistare 24 ore su 24, sul sito ecommerce CFadda.com e ritirare gratis in negozio.