Home Mercato Eventi e fiere Rapporto Cerved PMI 2020, focus su impatto Covid su imprese e lavoratori
Rapporto Cerved PMI 2020, focus su impatto Covid su imprese e lavoratori

Rapporto Cerved PMI 2020, focus su impatto Covid su imprese e lavoratori

100
0

Il 3 novembre, in occasione di Osservitalia, sarà presentato il Rapporto Cerved PMI 2020: la potenza dei dati di Cerved per valutare l’impatto del Covid, in termini economici e sociali, con una mappa molto dettagliata dell’impatto della crisi.

 

Osservitalia è l’appuntamento annuale di Cerved dedicato all’analisi delle PMI italiane e alla discussione delle principali tematiche che le riguardano, quest’anno con focus specifico sull’impatto del Covid su imprese e lavoratori.

 

“Parleremo anche degli investimenti necessari per rilanciare l’economia, tenendo conto del new normal. – sottolinea Cerved.Durante Osservitalia verrà presentato in anteprima il Rapporto Cerved PMI, il documento che descrive lo stato di salute delle Piccole Medie Imprese Italiane.

 

Bilanci, abitudini di pagamento, rischio di credito e demografia d’impresa: a fine evento avrai un’idea chiara di come si sta muovendo il tessuto economico italiano, anche a fronte dei profondi cambiamenti subiti, per prepararti a scelte e considerazioni future.

 

Tema centrale sarà l’impatto della crisi dovuta al Covid-19 su imprese e lavoratori, e gli investimenti per il rilancio dell’economia del nostro Paese.

 

L’ottava edizione di Osservitalia si svolgerà in diretta streaming con la partecipazione di imprese, istituti di credito, enti assicurativi, finanziarie e società di recupero, oltre che investitori, ricercatori, giornalisti e consulenti.

 

Edizione digitale in diretta streaming

3 novembre 2020, ore 15:30 – 17:00