Home Prodotti Raschiatori Scrape-rite Solid Core Tajima, perfetti per i materiali difficili
Raschiatori Scrape-rite Solid Core Tajima, perfetti per i materiali difficili

Raschiatori Scrape-rite Solid Core Tajima, perfetti per i materiali difficili

139
0

Sono strumenti pesanti, molto resistenti, perfetti per raschiare materiali difficili con decisione all’interno o in esterno.

 

Cresce la gamma di raschiatori Tajima proposti da Ullmann. Allo Scrape-Rite classico si affiancano altri 2 modelli: Scrape-Rite Solid Core Flex e Solid Core Hard. Sono strumenti pesanti, molto resistenti, perfetti per raschiare materiali difficili con decisione all’interno o in esterno.

 

La differenza, rispetto alla versione classica, è nella lama: lo Scrape-Rite monta lame da cutter, mentre i nuovi Solid Core montano lame specifiche in due versioni: rigida e flessibile. Il Solid Core Flex, in un unico modello da 25 cm, monta di serie una lama flessibile con bordi arrotondati ideale per raschiare senza danneggiare le superfici. Il Solid Core Hard, disponibile in due versioni da 25 e 50 cm, monta una lama lunga (80 mm), rigida e obliqua con angoli affilati, per raschiare materiali resistenti.

 

Le due lame, flessibile e rigida, sono intercambiabili e si adattano a tutti i modelli. Entrambi i raschiatori sono dotati di un sistema di regolazione della lama flessibile: basta farla scorrere lungo la testa dello strumento per avere più o meno flessibilità a seconda dell’utilizzo.

 

www.ullmann.it