Home Dalle aziende Regalare dei corsi di cucina in BBQ a Natale?
Regalare dei corsi di cucina in BBQ a Natale?

Regalare dei corsi di cucina in BBQ a Natale?

8
0

Sono attivi i corsi BBQ Weber in tutta Italia  presso i rivenditori autorizzati e le Weber Grill Academy.

 

Per un regalo originale dedicato agli amanti della griglia sono ora attivi i corsi BBQ Weber in tutta Italia presso i rivenditori autorizzati e le Weber Grill Academy.

 

Un Grill Master certificato Weber guiderà i partecipanti nell’esecuzione di vari menù, fornendo consigli e svelando trucchi per una migliore cottura. Ogni partecipante riceverà un pratico grembiule, un ricettario esclusivo e anche un diploma. Lo Special Pack comprende un corso BBQ Weber della durata 2 o 4 ore, a scelta, e un praticissimo termometro tascabile a lettura istantanea. Basta acquistare il kit, compilare il voucher contenuto all’interno e… incartarlo!

 

Per conoscere le date dei corsi, basta consultare l’elenco dei rivenditori che aderiscono all’iniziativa su www.weber.com

tags:
Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".