
Homebase, uno dei principali rivenditori nel Regno Unito di progetti per la casa e il giardino, apre ufficialmente i primi due negozi pilota di decorazione con insegna Decorate by Homebase.
Homebase, uno dei principali rivenditori nel Regno Unito di progetti per la casa e il giardino, annuncia il lancio test di due negozi Decorate by Homebase (a Cheadle e uno a Sutton), puntando sulla propria specializzazione in questo comparto.
Negozi di piccole dimensioni seguiranno i clienti nei progetti di decorazione – dalle fasi iniziali di pianificazione, fino agli ultimi dettagli finali, proponendo un’ampia gamma di articoli dal colore e ai pennelli ed accessori, alla pavimentazione e piastrelle, nonché una piccola selezione di articoli per la casa e elementi essenziali del progetto di decorazione, come ad esempio cornici e ganci. L’ampia gamma di vernici disponibili includerà Homebase Paint, nonché le gamme delle migliori marche come Craig & Rose, Dulux, Elle Decoration di Crown Paints, Farrow & Ball e Rust-Oleum.
Il consumatore sarà guidato dai consigli di consulenti del colore ed interior designer, formati alla Dulux Academy, supportati dal team competente di Homebase in sicurezza, tutto secondo le regole di sicurezza per clienti e staff, secondo la normativa attuale per l’emergenza sanitaria.
“Pensiamo sempre a nuove esperienze di negozi per i nostri clienti, a mantenere la nostra visione per rendere Homebase il luogo di riferimento per l’ispirazione, la competenza e i prodotti dove i clienti possano sviluppare i loro progetti dall’inizio alla fine – dichiarano in Homebase – Stiamo lanciando Decorate di Homebase come progetto pilota, con l’obiettivo di implementarlo in futuro”.