Home Ferramenta News REIT DISTRIBUTORE ESCLUSIVO CONDOR WERKZEUG
REIT DISTRIBUTORE ESCLUSIVO CONDOR WERKZEUG

REIT DISTRIBUTORE ESCLUSIVO CONDOR WERKZEUG

55
0

Reit Spa di San Giorgio In Bosco (Pd) incrementa la propria offerta di utensili di qualità con l’inserimento della nuova rappresentata esclusiva Condor Werkzeug (Germany).

Con magazzini ed uffici situati a Remscheid, nel cuore della produzione tedesca di utensili professionali, Condor Werkzeug è il partner ideale che propone utensili di qualità ed innovativi per il settore automotive da oltre 40 anni.

Il catalogo italiano comprende un assortimento di oltre 3.000 utensili specifici per il settore automotive: kit completi per fasatura motore, assortimenti di bussole ed accessori, estrattori, testers per diagnosi e molti altri utensili per applicazioni su motori per veicoli pesanti, veicoli agricoli, movimento terra ecc.

Quale distributore esclusivo per il mercato italiano, Reit offrirà i prodotti Condor Werkzeug attraverso una selezionata rete di rivenditori specializzati nelle forniture ad officine meccaniche, concessionarie, carrozzerie, garages, ecc.

All’indirizzo web www.condorwerkzeug.de è disponibile un motore di ricerca in lingua italiana con la descrizione dettagliata di ogni prodotto e la possibilità di ricerche multiple per parole chiave.

Il catalogo completo Condor Werkzeug è inoltre disponibile per il download all’interno del sito web di Reit Spa.

Redazione Dal 1986 Ferrutensil affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.