Home Mercato Eventi e fiere Restauro 2025: il futuro del patrimonio nasce dal dialogo
Restauro 2025: il futuro del patrimonio nasce dal dialogo

Restauro 2025: il futuro del patrimonio nasce dal dialogo

41
0

La 30ª edizione di Restauro sarà occasione unica per rafforzare le sinergie tra istituzioni e aziende, favorendo nuove opportunità di crescita e innovazione nel settore.

La XXX edizione di Restauro si preannuncia un appuntamento imperdibile per tutti gli operatori del settore, con un programma ricco di incontri e convegni su innovazione,  digitale, sostenibilità ed efficienza energetica.

 

Tra gli highlight, gli Stati Generali del Restauro, un focus sul Giubileo 2025 e la presentazione esclusiva del rilievo 3D del Colosseo. Scopri le ultime novità nel settore grazie alla partecipazione di Enel, AIDI, APIL e tanti altri.

 

Il Ministero della Cultura sarà protagonista con un’ampia area istituzionale e un ricco programma di attività, mentre grazie al supporto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e di ICE Agenzia, il Salone accoglierà le delegazioni estere, confermandosi un hub internazionale per il confronto e lo scambio di esperienze.

 

Assorestauro proporrà un programma congressuale di alto livello, mentre Intesa Sanpaolo presenterà i risultati realizzati nell’ambito del progetto Restituzioni.

E con Enel l’illuminazione sarà protagonista con soluzioni innovative.