Home Mercato Il restyling della linea Siliconi e schiume Banko di Ferca
Il restyling della linea Siliconi e schiume Banko di Ferca

Il restyling della linea Siliconi e schiume Banko di Ferca

46
0

Essere produttori significa offrire la propria competenza per risolvere le sfide di ogni giorno, anche per le esigenze più particolari del cantiere, offrendo soluzioni versatili e performanti e curandone ogni dettaglio, anche il packaging.

 

Questa è la strategia del gruppo Ferca che ha scelto l’azienda leader Torggler come partner nella gamma professionale di schiume e siliconi, proponendola nell’innovativo pack con i colori BANKO, la private label del gruppo che raccoglie prodotti di alta qualità per i professionisti del settore. “Siamo partiti da questa gamma nel processo di rinnovamento del brand Banko essendo Torggler un fornitore importante nel nostro settore professionale a cui affidarci per la qualità del prodotto che ricercavamo – sottolinea Roberto Graziola, direttore generale del gruppo.

 

Oggi, la gamma linea Siliconi e schiume Banko comprende le schiume poliuretaniche per infissi e coppi e la gamma sigillanti neutro, cristallino, acetico e acrilico.

 

Un progetto che ha coinvolto anche l’agenzia veneta Creativamente – “La nostra agenzia ha curato il progetto di un pack molto tecnico, comprendente una ventina di referenze con l’intento di rilanciare il marchio Banko, appena rinnovato con un recentissimo restyling – sottolinea Giovanni Amato di Creativamente.

 

Banko è solo uno dei tre marchi privati proposti da Ferca, il consorzio delle ferramenta fondato nel 1973 a Padova grazie all’intuizione di imprenditori del settore ferramenta ed utensileria uniti e consapevoli che solo grazie alle sinergie di una rete di punti vendita tradizionali, si possa affrontare la concorrenza e differenziarsi della Grande distribuzione organizzata. Oggi Ferca vanta 51 Soci per una rete di 75 punti vendita, oltre 60 milioni di fatturato di vendita, un magazzino centralizzato di 6000 metri quadri per la gestione di oltre 100 mila referenze.