Home Prodotti Rica Lewis Workwear e la sua punta di diamante: la linea Job
Rica Lewis Workwear e la sua punta di diamante: la linea Job

Rica Lewis Workwear e la sua punta di diamante: la linea Job

121
0

Rica Lewis Workwear, player riconosciuto nel mondo dell’abbigliamento da lavoro, propone la linea di pantaloni Job come il must have di artigiani, amanti del fai-da-te, agricoltori e lavoratori in generale.

La gamma proposta da Rica Lewis Workwear è composta da pantaloni e jeans da lavoro comodi, robusti, pratici, versatili, belli, quindi dotati di tutte le caratteristiche necessarie a soddisfare i bisogni dei lavoratori.

 

Più nel dettaglio sono multitasche e in tessuto Fibreflex stretch: presentano numerose tasche capienti, di dimensioni più grandi delle normali tasche dei jeans, e grazie all’elasticità intrinseca consentono comodità e completa libertà nei movimenti. Inoltre, hanno una fettuccia elastica e antiscivolo all’interno della cintura che fa in modo che il pantalone si conformi alla vita in ogni movimento.

 

Cosa li differenzia? Hanno uno stile casual, adattabile anche a tutte le situazioni al di fuori del lavoro, ma soprattutto, a partire dalle ultime produzioni, si tratterà di denim biologico.

 

La linea è composta da quattro referenze: due in tessuto denim in differenti lavaggi e due in tessuto colorato (verdone e grigio scuro).