Home Prodotti Rica Lewis Workwear presenta la nuova collezione primavera/estate 2021
Rica Lewis Workwear presenta la nuova collezione primavera/estate 2021

Rica Lewis Workwear presenta la nuova collezione primavera/estate 2021

20
0

Anche per le stagioni più calde lo storico marchio punta sulla sua linea di abbigliamento da lavoro, proponendo capi pratici, freschi e di qualità. A settembre in arrivo tante altre novità, con un’attenzione particolare alla sostenibilità.

 

Performance, stile e accessibilità sono i tratti distintivi dei capi Rica Lewis Workwear che, da sempre, ascolta le esigenze dei suoi consumatori e propone soluzioni per ogni situazione. Proprio per questo la nuova collezione Primavera/Estate risponde a necessità diverse mantenendo il suo stile distintivo e la sua qualità elevata.

 

I bermuda sono il must have della collezione: esistono diversi modelli in più colorazioni e tessuti.

  • MOBISHO: bermuda multitasche in tessuto ad alta performance, in tre colori. Presentano inserti elasticati nell’interno gamba e posteriori per consentire miglior comfort e libertà nei movimenti.
  • SUNJOB: bermuda tasconati in cotone stretch, in tre colori, con cintura interna elastica antiscivolo brandizzata.
  • SUNJOBA: bermuda tasconati in denim stretch, lavaggio chiaro, multitasche, con cintura interna elastica antiscivolo brandizzata.
  • SUNCARP: bermuda tasconati in denim stretch, lavaggio scuro, multitasche, con cintura interna elastica antiscivolo brandizzata.

Non manca la proposta di Polo e T-shirt fresche e traspiranti e di jeans e pantaloni da lavoro leggeri.

 

A settembre ci saranno tante altre novità relative alla collezione Autunno/Inverno 2021, non perdetevi i prossimi aggiornamenti.

 

ricalewisworkwear.com/it