Home Prodotti Rica Lewis Workwear: storia e innovazione, comodità e stile
Rica Lewis Workwear: storia e innovazione, comodità e stile

Rica Lewis Workwear: storia e innovazione, comodità e stile

16
0

L’esposizione è uno dei fattori chiave della politica di Rica Lewis Workwear, che punta su una forte comunicazione visiva per veicolare i suoi prodotti di qualità.

 

La vendita al dettaglio rappresenta il primo mercato del brand piemontese, molto ben articolato nel mondo del retail. Dal piccolo negozio di ferramenta di quartiere alle più grandi realtà specializzate, dai grossisti ai garden.

 

L’esposizione è uno dei fattori chiave della politica di Rica Lewis Workwear. Meglio è esibito il prodotto, migliore è il tasso di uscita: partendo da questa certezza, vengono offerte ai punti vendita molteplici soluzioni per puntare su una forte comunicazione visiva. Alcuni esempi? I palbox e i box display “prêt-a-vendre”, espositori in grado di attirare immediatamente l’attenzione del consumatore, le gondole espositive a rotelle, che permettono una maggiore mobilità, gli elementi visual per evidenziare l’esposizione a scaffale. Gli agenti guidano e consigliano i rivenditori nella migliore e più efficace scelta espositiva, in cui nulla è lasciato al caso.

 

Perché tutto questo abbia un senso, c’è naturalmente bisogno di un prodotto valido e di qualità. Da questo punto di vista, la storia di Rica Lewis parla da sola, e a breve si arricchirà ulteriormente: all’interno della nuova collezione per la stagione autunno/inverno 2021, sarà presente la linea “Legacy”, legata al denim, il tessuto nato per i lavoratori, che rappresenta le radici, la storia e l’eredità del brand.