Risparmio assicurato con le nuove goccia a led Shot
Bot Lighting presenta con il marchio Shot, le nuove lampade a goccia “night switch” e con “sensore crepuscolare” che garantiscono un utilizzo più consapevole.
Nel settore dell’illuminazione la tecnologia a led ha permesso di ridurre notevolmente i consumi puntando sempre più sull’utilizzo di apparecchi che permettono di regolare il flusso luminoso a seconda delle esigenze.
A tal proposito, tra le sorgenti a led a filamento con tecnologia stick led, Bot Lighting presenta con il marchio Shot, le nuove lampade a goccia “night switch” e con “sensore crepuscolare” che garantiscono un utilizzo più consapevole.
La goccia chiara E27 “night switch” è ideale come luce notturna e grazie al doppio click di accensione, permette di passare da 806 lm a 15 lm, attivando la modalità che più si desidera. La temperatura di colore è luce calda – 2700K.
Per non dimenticare più le luci accese negli ambienti, ci viene in aiuto invece la goccia chiara E27 con “sensore crepuscolare” integrato nella virola, che si accende automaticamente sotto alla soglia dei 30 lux. La temperatura di colore è sempre luce calda a 2700K. Il risparmio è così assicurato grazie ad una scelta più responsabile delle luci nelle nostre case.