
Il robot tagliaerba autonomo A1500 di Stiga è in grado di capire la conformazione del giardino e pianificare le sessioni di taglio in modo intelligente.
Il robot tagliaerba autonomo A1500 di Stiga, dotato di tecnologia brevettata AGS (Active Guidance System), è in grado di capire la conformazione del giardino e pianificare le sessioni di taglio in modo intelligente.
Inoltre, lavora senza fili perimetrali, ma con un perimetro virtuale basato su GPS, che consente di modificare lo spazio di lavoro e configurare il layout del proprio giardino in qualsiasi momento tramite l’app Stiga.Go.
Connessione 4G e Stiga could per una comunicazione continua. Grazie alla tecnologia Stiga ePower, che garantisce una durata della batteria senza eguali, l’A1500 è la soluzione più efficiente sul mercato.
1100 ore di lavoro sono incluse con il robot; ulteriori ore di lavoro possono essere acquistate tramite Stiga.Go app. Al termine del taglio, è importante ricordarsi di non lasciare il robot tagliaerba in giardino e di riporlo al coperto, dopo averlo pulito e sottoposto alla regolare manutenzione.