Home Prodotti Rocamatica®, nuova fissatrice cordless di Romeo Maestri, tutta un’altra energia
Rocamatica®, nuova fissatrice cordless di Romeo Maestri, tutta un’altra energia

Rocamatica®, nuova fissatrice cordless di Romeo Maestri, tutta un’altra energia

21
0

Lunga durata ovvero 2.000 spari in lavoro continuo grazie a una potentissima pila ricaricabile con la tecnologia al litio.

 

La nuova fissatrice cordless è leggera e compatta, dotata di una potentissima pila ricaricabile con la tecnologia al litio, che garantisce durata lunga nel tempo con circa 2.000 spari in lavoro continuo.

 

L’assenza del cavo rende Rocamatica® estremamente versatile e adatta ad ogni tipo di applicazione e luogo. L’ampio frontale in acciaio temperato garantisce in fase di sparo un’alta stabilità evitando fastidiosi spostamenti dettati dal contraccolpo; il regolatore di potenza a 5 intensità, consente di modulare l’infissione del punto nel legno.

 

Una luce led inserita nella parte frontale della macchina illumina le zone di scarsa visibilità o piani di lavoro in ombra. A tutela della sicurezza dell’operatore, è dotata di corpo in nylon rinforzato ultraresistente e di grilletto con dispositivo di sicurezza integrato, atto a evitare lo sparo accidentale.

 

Ad aumentare la praticità d’uso, sull’impugnatura una comoda gomma antiscivolo soft touch a trama rigata consente una presa salda e sicura. Certificata IMQ e conforme a direttive CE e RoHS.

 

www.romeomaestri.it