Home Mercato Eventi e fiere #Rock-Safe4business alla Eisenwarenmesse 2021
#Rock-Safe4business alla Eisenwarenmesse 2021

#Rock-Safe4business alla Eisenwarenmesse 2021

35
0

Eisenwarenmesse, il salone internazionale delle ferramenta, in programma a Colonia dal 21 al 24 febbraio 2021, avrà a disposizione padiglioni più grandi e una nuova area ecommerce.

 

Eisenwarenmesse, il salone internazionale delle ferramenta, in programma a Colonia dal 21 al 24 febbraio 2021, avrà a disposizione padiglioni più grandi e una nuova area ecommerce. Ad oggi hanno dato la propria adesione 2000 espositori, fra cui player internazionali come Metabo con il gruppo CAS, Gesipa, Hazet, Pferd Rüggeberg, Proxxon, Prebena, Reyher, Scheppach e Stanley Black & Decker.

 

Le nuove piattaforme tematiche di Eisenwarenmesse offriranno a espositori e visitatori un valore aggiunto: la Ecommerce Area proporrà una serie di soluzioni e strategie innovative e rivoluzionarie per il commercio in tema di payment, shop system, ERP, hosting, search engine optimization e multichannel. Non solo soluzioni, il programma prevede anche seminari con l’intervento della rockstar digitale Michael Atug (in foto) e di Frank Thelen, il guru della digitalizzazione.

 

Oltre a conferenze e tavole rotonde di esperti, nella Ecommerce Area scenderanno in campo anche giganti dell’online quali Facebook, eBay e player del business come Shopware. In linea con la strategia di digitalizzazione di Koelnmesse, anche Eisenwarenmesse 2021 si svolgerà per la prima volta in versione ibrida. L’esposizione fisica dei prodotti e i format di networking saranno integrati da una nuova offerta digitale a garanzia di una maggiore presenza internazionale. Il forte consenso espresso nei confronti della rassegna leader a livello mondiale conferma chiaramente il desiderio delle aziende di dedicarsi personalmente al networking per il business.

 

Il dettagliato programma di igienizzazione di #Rock-Safe4business, l’allargamento a cinque metri dei corridoi, i moderni impianti di aerazione e l’aggiunta di due padiglioni sono garanzia di una sicurezza al top.

 

“L’attuale livello delle iscrizioni è un segnale straordinario della fiducia riposta dal settore nella fiera e dimostra che i format fieristici fisici sono insostituibili per generare business nel lungo periodo” ha dichiarato Matthias Becker, director di Eisenwarenmesse -. “In futuro integreremo la forza della rassegna fisica con format digitali innovativi, per sostenere i nostri clienti e garantire loro maggiore valore aggiunto sia prima, che durante e dopo la fiera”.