Home Ferramenta Lab A ROMA IL NUOVO SHOWROOM PER SOLUZIONI INFORMATION DISPLAY
A ROMA IL NUOVO SHOWROOM PER SOLUZIONI INFORMATION DISPLAY

A ROMA IL NUOVO SHOWROOM PER SOLUZIONI INFORMATION DISPLAY

25
0

LG Electronics (LG) ha inaugurato a Roma il nuovo showroom dedicato ai prodotti per il mercato business sia della divisione information display che air conditioning. Tra i prodotti dominano i display Ultra Stretch da 86” e da 88” per l’area Retail & Transportation portando un elemento di innovazione: grazie alla loro forma, infatti, questi prodotti permettono di combinare efficacemente sia contenuti di natura informativa che advertising, rappresentando quindi la soluzione ideale per comunicare in diversi ambienti, da aeroporti e banche a qualsiasi tipo di attività commerciale.

Il  debutto del nuovo spazio espositivo, che fa seguito a quella dello showroom di Milano dello scorso anno, rappresenta una scelta strategica importante per l’azienda che ha deciso di investire ulteriormente sull’area del Centro e del Sud Italia per fornire a clienti e partner un presidio costante del territorio.

“Il centro e il Sud Italia rappresentano da sempre una zona strategica per il nostro business; per questo motivo abbiamo sentito l’esigenza di garantire la nostra presenza diretta anche su questo territorio così da offrire a partner e clienti attenzione costante e la possibilità di toccare con mano alcuni dei nostri migliori prodotti”, ha dichiarato Nicola Micali, Business Solutions Product & Marketing di LG

Come lo showroom di Milano, anche lo spazio espositivo di Roma offre un’importante panoramica dei principali prodotti di Information Display destinati ad uso business divisi per aree tematiche: Residential, Quick Service Restaurant, Retail, Transportation, Hotel, Office e Supermarket.

L’offerta OLED accoglie i visitatori alla scoperta del nero perfetto e colori perfetti che caratterizzano la line up attraverso l’esposizione di sorprendenti installazioni ideali per il retail del lusso con le serie Wallpaper, Video Wall & In Glass.

Lo showroom romano di LG accoglie anche un Video Wall 2×2 che, con cornici ultra sottili e immagini eccezionalmente chiare e luminose, garantisce pareti digitali dalle notevoli performance visive e 2 monitor High Brightness con luminosità pari a 2500 e 3000 nit per comunicare con la massima visibilità e affidabilità. .

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".