Home Dalle aziende Romeo Maestri, una storia di valore lunga 100 anni
Romeo Maestri, una storia di valore lunga 100 anni

Romeo Maestri, una storia di valore lunga 100 anni

65
0

Dal 1919, l’azienda milanese Romeo Maestri & figli opera nelle forniture di sistemi di fissaggio a punto metallico in una storia professionale ininterrotta che quest’anno conquista un traguardo importante: 100 anni di attività.

Un percorso iniziato producendo sigilli per lo spago di pacchi postali, oggi sigilla e pinza a tutti i livelli, coprendo su larga scala ben quattro diverse divisioni di vendita come la cartoleria d’ufficio, il fissaggio leggero-medio-pesante per i settori ferramenta, industria e imballaggio.

Dalla nascita ad oggi, l’azienda si è trasformata ampliandosi nelle sue strutture e nelle tecnologie produttive utilizzate.

Politiche mirate verso il continuo miglioramento dei propri prodotti ed il riconoscimento dei propri clienti in merito all’alta qualità costruttiva, hanno portato il marchio Maestri a diventare nel mondo sinonimo di garanzia ed affidabilità.

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".