SACCHI ELETTROFORNITURE ENTRA IN SONEPAR
In seguito all’approvazione dell’Antitrust, Sacchi Elettroforniture, tra i principali grossisti di prodotti elettrici in Italia, entra a far parte di Sonepar, il gruppo francese leader nel mondo ed in Italia nella Distribuzione di Materiale Elettrico con oltre 90 Punti Vendita e oltre 1300 Collaboratori, un punto di riferimento riconosciuto nel settore.
Fondata nel 1957, Sacchi è una delle principali realtà italiane nella distribuzione di materiale elettrico, illuminazione e automazione industriale. Grazie ai suoi valori, all’immagine, al servizio di qualità e al know-how tecnico dei suoi collaboratori, in particolare al servizio dei clienti industriali, Sacchi gode dello status di benchmark nel mercato elettrico italiano di grossisti.
Un’acquisizione che incrementa per Sonepar le dimensioni della attività in Italia, che ricordiamo rappresenta il terzo mercato più grande d’Europa e rafforza la posizione in Lombardia, il primo mercato industriale del Paese, migliorando posizionamento geografico e capacità logistiche e tecniche.