Home Dalle aziende Sacchi, formazione multi-brand per l’automazione industriale
Sacchi, formazione multi-brand per l’automazione industriale

Sacchi, formazione multi-brand per l’automazione industriale

49
0

L’azienda è in grado di erogare corsi in 6 macroaree: programmazione PLC, normative elettriche, sicurezza macchine e impianti, digitale, motion & drives e robotica.

 

Prosegue il programma di formazione dedicato ai professionisti del settore elettrico di Sacchi Elettroforniture, azienda di riferimento nella distribuzione di materiale elettrico e rinnovabili del Nord Italia. Grazie alla specializzazione dei tecnici e alla collaborazione con i principali partner del mercato, Sacchi è in grado di erogare corsi in 6 macroaree tematiche – programmazione PLC, normative elettriche, sicurezza macchine e impianti, digitale, motion & drives e robotica – garantendo una formazione multi-brand del settore per l’automazione industriale.

 

Nel 2023 sono stati formati più di 1.000 clienti e, su richiesta specifica, sono state organizzate delle sessioni formative personalizzate presso le sedi delle aziende richiedenti o presso gli Industry Lab di Sacchi, i centri di eccellenza specialistica attrezzati con soluzioni dimostrative meccatroniche. Durante i primi sei mesi del 2024, Sacchi ha attivato più di 30 corsi di formazione e oltre 10 sessioni formative personalizzate.

 

Il prossimo appuntamento, riguardo alla programmazione ATV 320, si terrà il 9 luglio, per poi riprendere a settembre con i corsi relativi all’aggiornamento professionale sull’automazione industriale, il nuovo regolamento macchine e il tema della cybersecurity.