Home Dalle aziende Sacchi: un premio di 2.000 euro per tutti i collaboratori
Sacchi: un premio di 2.000 euro per tutti i collaboratori

Sacchi: un premio di 2.000 euro per tutti i collaboratori

50
0

Il Gruppo Sacchi, leader nella distribuzione di materiale elettrico del Nord Italia, annuncia una gratifica speciale per tutti i 1.300 collaboratori.

 

Un premio di produzione e supporto al caro vita in forma di Welfare del valore di 2.000 euro netti; è questo il valore del bonus erogato, un riconoscimento tangibile per l’impegno concreto, la dedizione e gli ottimi risultati ottenuti nel 2022.

 

Il Gruppo Sacchi, per il settimo anno consecutivo, supporta i propri collaboratori offrendo una serie di benefit per favorire e conciliare vita privata e professionale. Il premio, non soggetto a tassazione, vuole essere anche un aiuto concreto per affrontare l’aumento di alcune spese, dovute al rincaro dei prezzi dell’energia e del carburante.

 

Riconosciuti come il distributore di eccellenza di materiale elettrico del Nord Italia, da oltre 65 anni, è il punto di riferimento per i professionisti elettrici e per tutte le aziende che operano nei settori dell’installazione elettrica, della building automation, dell’automazione industriale, dell’illuminazione e della sicurezza.

 

“Il nostro Welfare rientra in un più ampio progetto di benessere aziendale a lungo termine in linea con la volontà di essere non solo azienda fortemente orientata al business ma anche luogo di crescita umana e professionale per tutti i nostri collaboratori”, spiega l’Amministratore Delegato Marco Brunetti.