Home Mercato Saglio Luca Ferramenta presenta la nuova area Stihl
Saglio Luca Ferramenta presenta la nuova area Stihl

Saglio Luca Ferramenta presenta la nuova area Stihl

284
0

La nota rivendita di Dongo (CO) punta sulla partnership con il noto marchio tedesco, leader nella progettazione e realizzazione di attrezzature per la cura del verde.

Debutta l’allestimento del nuovo spazio espositivo di Saglio Luca Ferramenta, progettato dal Senior Visual Merchandiser Paolo Castagnoli a Dongo, in provincia di Como. Guarda il video

 

Un ambiente moderno, che presenta ampi spazi dedicati ai prodotti Stihl e ai dispositivi di protezione individuale, oltre ad un’area dedicata al merchandising e all’abbigliamento per i fans Stihl.

 

Un allestimento che valorizza il cross selling a beneficio dell’esperienza del cliente nel punto vendita fisico. Con questo progetto Stihl, dimostra  di credere nei Rivenditori Specializzati e nell’esperienza di vendita offerta ai clienti in spazi fisici ben curati.

 

Da oltre 90 anni Stihl persegue lo stesso obiettivo: facilitare il lavoro dell’uomo che opera e si prende cura della natura. Soltanto le tecnologie che hanno dimostrato la loro concreta utilità nell’impiego pratico, nel rispetto della salute e dell’ambiente, vengono adottate e introdotte col marchio Stihl. Non a caso Stihl è, dal 1971, la marca di motoseghe più venduta al mondo, oggi sinonimo, a livello mondiale, di innovazione, tecnologia e qualità senza compromessi.