Saint-Gobain Italia rafforza la sua presenza in Puglia
Formazione e prossimità si confermano due aspetti fondamentali del Gruppo internazionale, che annuncia una maggiore presenza nel territorio di Bari.
Saint-Gobain Italia, azienda leader nel settore dell’edilizia sostenibile e nota per lo sviluppo, la produzione e la distribuzione di nuove generazioni di materiali innovativi, ha inaugurato a Bari –alla presenza delle principali Istituzioni locali – tra cui il Vicesindaco Eugenio Di Sciascio, e il Direttore Generale del Consorzio ASI Domenico Mariani – il suo nuovo centro Academy.
Lo spazio, di circa 100 mq complessivi, è stato realizzato accanto all’attuale deposito di Saint-Gobain Italia a Bari, in viale Francesco de Blasio 21, e rappresenta la 12esima sede dell’Academy in Italia.
Prossimità e formazione sono tra i pilastri su cui Saint-Gobain, da quasi 360 anni, poggia il suo valore, contribuendo attivamente alla ragion d’essere del Gruppo Making the world a better home: progettare materiali e soluzioni che hanno un impatto positivo sulla vita di tutti e che garantiscono benessere, comfort abitativo e sicurezza, nel rispetto del binomio uomo e natura per il bene del pianeta.