Sait Abrasivi, abrasivi ceramici New Energy Ceramic
In Sait Abrasivi sono convinti dell’importante contributo al miglioramento dell’intero processo di lavorazione in termini di tempo, resa e qualità che la maggiore velocità e capacità di asportazione degli abrasivi ceramici offre in ogni campo d’impiego.
La linea di carta abrasiva per carteggiatura manuale Saitac 6S con una gamma grane dalla 60 alla 1200 e un supporto leggero, flessibile, ma resistente e adatto a tutte le forme, garantisce una qualità delle superfici lavorate superiore a quella ottenuta con carte convenzionali, accorciando sensibilmente i processi di carteggiatura tanto in carrozzeria, suo ambito d’elezione, quanto su alluminio e nell’industria del mobile.
Sono addirittura 10 le famiglie di tele abrasive ceramiche nella gamma Saitex, fra le quali 3 specifiche per la finitura delle superfici inox, affiancate da 4 famiglie di dischi fibra Saitdisc.
Nella gamma delle mole sono ormai ben note le mole sottili da taglio Sait TM AS46S ad alta resa e AS60N ad alta velocità di taglio. Mentre recentemente immesse sul mercato sono le mole da sbavo di ultima generazione AS24N.