Home Prodotti Saldatore a batteria al litio portatile 1622 Kemper
Saldatore a batteria al litio portatile 1622 Kemper

Saldatore a batteria al litio portatile 1622 Kemper

30
0

Il Gruppo Kemper presenta il saldatore 1622, ideale per quei piccoli interventi dove non è disponibile la connessione alla rete elettrica.

 

Il Gruppo Kemper propone una linea completa di saldatori suddivisa tra hobbistica e professionale per varie applicazioni nell’ambito della saldatura a stagno, nonché per tagliare e modellare polistirolo, pannelli coibentati, e tanto altro.

 

Quest’anno il Gruppo Kemper ha proposto un nuovo ed interessante prodotto: si tratta del 1622, un saldatore a batteria al litio portatile e pratico ricaricabile. Il 1622 risulta quindi ideale per quei piccoli interventi dove non è disponibile la connessione alla rete elettrica. Questo saldatore a batteria al litio è dotato di cappuccio di protezione e sicurezza. La potenza assorbita è di 30 W, 450° è la temperatura massima che la punta è in grado di raggiungere.

 

www.kempergroup.it

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.