Home Prodotti Saldatrice Telwin Electromig 550 Synergic
Saldatrice Telwin Electromig 550 Synergic

Saldatrice Telwin Electromig 550 Synergic

56
0

Questa saldatrice Telwin è ideale per l’uso nell’industria, nella cantieristica e nella carpenteria pesante. Performance professionali, utilizzo semplificato.

 

Performance professionali, utilizzo semplificato. È il caso di Electromig 550 Synergic, la saldatrice inverter multi processo di Telwin – MIG-MAG/FLUX/BRAZING/MMA e TIG DC-Lift – ideale per l’uso nell’industria, nella cantieristica e nella carpenteria pesante.

 

Potente (duty cycle 500 A al 40%) e versatile, è progettata per ridurre al minimo i tempi di programmazione grazie alla regolazione sinergica dei parametri di saldatura. Quest’ultima aumenta l’efficienza dell’operatore e permette – con la predisposizione di 40 curve sinergiche – di garantire un’eccellente qualità della saldatura dei diversi materiali saldati (acciaio, inox e alluminio) e saldo brasati (lamiere galvanizzate).

 

Un settaggio rapido significa ottimizzare i tempi e i costi di lavoro, aumentando la produttività. Electromig 550 Synergic permette di creare, salvare e richiamare i programmi di saldatura, come anche definire un’applicazione personalizzata per rispondere a una specifica esigenza di lavorazione. Trainafilo asportabile per un utilizzo pratico e funzionale.

 

www.telwin.com

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.