Home Dalle aziende Saldatura: è arrivata la nuova app di Helvi
Saldatura: è arrivata la nuova app di Helvi

Saldatura: è arrivata la nuova app di Helvi

12
0

La si trova digitando “helvi_welding” ed è disponibile sia per sistemi iOS sia Android per restare informato sulle novità dell’azienda.

 

Dal 1975, Helvi S.p.A continua ad affermarsi nel mondo della saldatura e dei carica batterie come partner ideale per la fornitura di prodotti sempre nuovi e in linea con le esigenze del mercato e dei propri clienti.

 

Da allora l’azienda è cresciuta così come è cresciuta la famiglia Segala, fondatrice della realtà vicentina. Oggi, i figli Paolo e Carlo, guidano Helvi con lo stesso spirito d’intraprendenza e la stessa dedizione che Bruno ha messo in gioco oltre di quaracinque anni fa.

 

La stessa affidabilità, ma anche innovazione si ritrova anche in ogni saldatrice, in ogni macchina per il taglio al plasma e in ogni carica batterie professionale. Tutti i componenti sono dettagli scelti e testati che si combinano perfettamente in un prodotto studiato per performare secondo elevati standard qualitativi.

 

E nella strategia innovativa si inserisce il lancio della nuova app Helvi . Un’applicazione molto semplice che consente di cercare i prodotti in catalogo; scaricare e condividere schede tecniche, liste ricambi, manuali d’uso; sfogliare rapidamente cataloghi e brochure, ma anche trovare il centro assistenza più vicino e restare sempre informato sulle più recenti  novità di Helvi.