Home Prodotti Gruppo Kemper, saldatutto 555KM dalle infinite applicazioni
Gruppo Kemper, saldatutto 555KM dalle infinite applicazioni

Gruppo Kemper, saldatutto 555KM dalle infinite applicazioni

4
0

La nuova linea di saldatura oxygas 555 di Gruppo Kemper, con una nuova veste grafica professionale ricca di immagini e contenuti, è caratterizzata da un’ampia gamma di prodotti e relativi accessori.

Microsaldatura, applicazioni più impegnative come saldobrasature di tubi di rame tipici del settore termoidraulico, fino ad arrivare a saldature per fusione di vari materiali, la linea 555 è molto versatile.

Grazie ai numerosi accessori è possibile anche tagliare pezzi di ferro dello spessore di 5mm. Tali prestazioni sono garantite dai gas utilizzati in combinazione con l’ossigeno come il Supergas, il Novacet ed in particolare il Kemap.

Il kit Saldatutto è composto da riduttori di pressione con manometri, valvole antiritorno, tubi da 1,5 m, cannello con due punte Ø 0,5 e Ø 0,65, occhiali, struttura, bombola di ossigeno a perdere art. 571 (100 bar), bombola a perdere art. 581 Kemap–3.300°.

Interamente progettato, collaudato e costruito in Italia, uno dei punti di forza del programma saldatura a fiamma di Kemper.

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.