Home Mercato Attualità Sandro Bonomi riconfermato alla presidenza di Avr
Sandro Bonomi riconfermato alla presidenza di Avr

Sandro Bonomi riconfermato alla presidenza di Avr

32
0

Eletti anche i vicepresidenti e la squadra dei consiglieri elettivi dell’associazione italiana dei costruttori di valvole e rubinetti, che saranno in carica fino al 2026.

 

Il 12 giugno 2024 si è svolta l’Assemblea straordinaria di Avr, l’associazione federata Anima Confindustria che riunisce i costruttori di valvole e rubinetti a livello nazionale.
L’Assemblea ha votato all’unanimità la rielezione di Sandro Bonomi (Bonomi Industries Srl) alla guida di Avr per il terzo biennio (2025-2026). Il terzo mandato è stato proposto all’assemblea Avr, in deroga allo statuto che consente un massimo di due mandati, in conseguenza della rallentata attività associativa durante il Covid-19.

 

Nel suo incarico, il presidente Bonomi sarà affiancato da una squadra di cinque vicepresidenti capi gruppo, anch’essi riconfermati: Maurizio Bellosta (Bellosta Rubinetterie SpA) / gruppo “Rubinetteria Sanitaria”; Renato Brocchetta (Rubinetterie Bresciane Bonomi SpA) / gruppo “Bronzo e Ottone”; Fabio Falzea (Cimberio SpA) / gruppo “Bacs”; Ermanno Tanghetti (Effebi SpA) / gruppo “Raccordi e Componenti”; Andrea Villa (AUMA Italiana) / gruppo “Valvole e Attuatori Industriali”.

 

Rinnovato anche l’incarico di consigliere tesoriere ad Andrea Tovo (Mut Meccanica Tovo) e riconfermato Luca Pettinaroli (F.lliI Pettinaroli), capo gruppo Commissione Marketing nonché invitato permanente al Consiglio Direttivo.

 

La squadra dei consiglieri elettivi è stata riconfermata, estendendola a nuovi consiglieri che potranno seguire da vicino tutti settori merceologici Avr  e le sue molteplici attività e che risulta così composta: Federico Albertoni (V.A. Albertoni) – Paolo Barcellini (Caleffi SpA) – Raffaella Bianchi (F.lli Bianchi SpA) –  Elia Filiberti (Giacomini SpA) – Andrea Forzi (Valvitalia SpA) –  Roland Nauhauser (Möhlenhoff) – Francesca Paffoni (Paffoni Rubinetteria SpA) – Alessandro Perego (Ksb Italia SpA) –  Anna Pisani (Saint Gobain Pam Italia Srl) –  Cinzia Reppucci (Omcar Inox Sas) –  Valentina Rizzio (Vir Valvoindustria Ing. Rizzio SpA) –  Nicola Saleri (Eurotermo Srl).

 

Nell’accogliere la notizia della sua riconferma a presidente dell’Associazione, Sandro Bonomi ha dichiarato: “Ringrazio i soci per la fiducia accordatami e accolgo con piacere l’incarico. Sono contento della squadra di vice presidenti e consiglieri capi gruppo ed elettivi che mi affiancheranno nei prossimi due anni in una serie di importanti attività di cui l’Associazione si sta via via arricchendo e che richiederanno lo stesso impegno e professionalità già dimostrata nei due mandati precedenti. Colgo l’occasione per ringraziare del supporto prestato dalla segreteria e dai referenti tecnici associativi di cui ho avuto modo di apprezzare negli anni la professionalità. Con queste premesse, mi impegno quindi a nome di Avr, per raggiungere gli ambiziosi risultati che ci siamo prefissi per il prossimo biennio.”