
Ideale per scalpellatura, scrostatura, scanalatura e rimozione piastrelle, è l’inseparabile alleato del professionista per tutti i lavori di demolizione.
Il martello scalpellatore è l’inseparabile alleato del professionista per tutti i lavori di demolizione. Scegliere un utensile leggero, performante e robusto garantisce efficienza e durata nel tempo.
Grazie ai suoi 5J di potenza battente e al suo peso di soli 3,9 kq, il martello scalpellatore Crown CT18221 BMC coniuga tutte le caratteristiche necessarie per adattarsi con efficienza e versatilità ad ogni tipo di lavoro.
Ideale per scalpellatura, scrostatura, scanalatura e rimozione piastrelle, il martello scalpellatore CT18221 BMC da 950W sviluppa 4300 percussioni al minuto ed è dotato di un sistema di assorbimento delle vibrazioni integrato per offrire il massimo comfort anche in situazioni d’uso prolungate.
Dotato di attacco SDS-PLUS garantisce compatibilità con tutti gli inserti venduti sul mercato e viene distribuito in una pratica valigetta contente 2 carboncini e una confezione di lubrificanti.