Home Mercato Scappin Group, l’open house 2023 per presentare il nuovo store
Scappin Group, l’open house 2023 per presentare il nuovo store

Scappin Group, l’open house 2023 per presentare il nuovo store

271
0

L’azienda commerciale, fondata nel 2005 a Castello di Godego (TV), organizza un evento il prossimo 20 maggio dedicato a professionisti ed aziende.

 

Leader nella qualità e professionalità del personale, Scappin group è diventata il punto di riferimento per aziende e privati nel settore della ferramenta, proponendo una vastissima scelta dei migliori articoli di utensileria, elettroutensili, idraulica, colori e vernici, bricolage, casalinghi e giardinaggio.

 

L’azienda sviluppa oggi la sua attività grazie a 3 divisioni: negozio di ferramenta con insegna Centro acquisti ferramenta,  una divisione specifica per le Forniture Industriali con agenti e tecnici commerciali che coprono il territorio, e una sezione dedicata alle vendite online  per il settore giardinaggio con un magazzino dedicato e partnership dropshipping in tutta italia.

 

Il 2023 sarà un anno di grande rinnovamento per l’azienda che ha appena concluso un importante restyling del negozio di 1100 metri quadri, completamente rinnovato nel layout espositivo e nella facciata esterna grazie alla collaborazione con lo studio Dora Binnella.

 

L’occasione per l’inaugurazione del nuovo store sarà l’Open House del 20 maggio prossimo presso la sede a Castello di Godego (TV), con l’allestimento di un villaggio commerciale in collaborazione ad aziende partner, leader del settore con offerte esclusive su tutti i prodotti di utensili professionali.

 

Tutti i dettagli per partecipare al seguente link.