Home Prodotti SecuTec di Picard, sicurezza ridefinita
SecuTec di Picard, sicurezza ridefinita

SecuTec di Picard, sicurezza ridefinita

31
0

La gamma SecuTec di Picard comprende i martelli da meccanica, i martelli da scalpellino e il martello da carpentiere.

 

Quando si tratta della massima sicurezza sul posto di lavoro, solo la migliore qualità sarà garantita. SecuTec di Picard con il suo sistema di connessione protetta della testa, sta ridefinendo lo standard. La migliore lavorazione di acciaio e legno, di prima classe eseguita da dipendenti con esperienza decennale e la leggendaria qualità Picard dal 1857 rendono SecuTec il martello per tutti coloro per i quali solo il meglio è accettabile.

 

Il legno hickory con fibre lunghe, un robusto collare di connessione al manico e la vite A cuneo brevettata offrono una protezione eccezionale impedendo che le teste dei martelli scendano e che i manici si rompano. A ciò si aggiungono i vantaggi ergonomici del legno hickory antivibrante in combinazione con l’esclusiva qualità dell’acciaio e la massima sicurezza, un prodotto di qualità tipico realizzato da Picard.

 

La gamma SecuTec comprende i martelli da meccanica, i martelli da scalpellino e il martello da carpentiere. Inoltre, per tutti i martelli SecuTec, vengono offerti set di impugnature di ricambio.

 

www.halder.de