Home Prodotti Seghe a tazza bimetalliche, in metallo duro e diamantate Starrett
Seghe a tazza bimetalliche, in metallo duro e diamantate Starrett

Seghe a tazza bimetalliche, in metallo duro e diamantate Starrett

9
0

Grazie al corpo in acciaio trattato termicamente e al cobalto extra, questo utensile fornisce tutta la potenza ed affidabilità necessaria, durando molto più a lungo.

 

La sega a tazza Starrett Fast Cut Bi-Metal, strumento di taglio avanzato e affidabile, ha un design dei denti a spoglia positiva da 5,5 TPI (passo fisso) per tagli significativamente più uniformi con minore resistenza.

 

È la scelta perfetta per tagliare acciaio inossidabile, metalli e lamiere di acciaio dolce, legno, plastica, gesso e molto altro. Gli artigiani professionisti e i fai-da-te conoscono l’importanza di un utensile di qualità e l’unica cosa più frustrante di sbagliare un taglio è la rottura dei denti dell’utensile a metà del lavoro.

 

Grazie al corpo in acciaio trattato termicamente e al cobalto extra, questo utensile fornisce tutta la potenza ed affidabilità necessaria, durando molto più a lungo. Prodotta dal più grande fornitore mondiale di lame, questa linea garantisce precisione di taglio, riduzione dei costi e massimizzazione della produttività. Che si tratti di praticare un foro oppure di tagliare, Starrett ha gli strumenti adatti a qualsiasi lavoro.

 

www.starrett.it
fconti@starrett.it