Stanley, nell’ottica del miglioramento continuo dei propri prodotti, presenta la nuova gamma di giraviti a punta diamantata. Una nuova gamma che assicura il 100% in più di trasferimento della torsione e il 50% in più di durata del giravite e permette un accoppiamento perfetto tra punta e vite, riduce il rischio di fuoriuscita del giravite e garantisce una lunga durata al giravite stesso.
Per i professionisti di oggi, che non sono disposti a compromessi sulla qualità, anche la semplice sbeccatura di una punta è oggetto di frustrazione. Stanley lo sa, come sa perfettamente che la qualità della punta è l’elemento principale di un giravite. La punta temprata e diamantata garantisce un maggior grip con la testa della vite, miglior frizione tra la vite e il bullone, riduce i danni e assicura una maggior sicurezza per l’utilizzatore.
L’impugnatura Tri-material, con lo strato interno iniettato direttamente sulla barra e quello esterno in polipropilene e TPR, garantisce una presa sicura per un confort e un controllo ottimali ed è forata all’estremità per una maggior torsione (l’estremità inferiore è conformata per la massima efficienza di rotazione, quella superiore, tonda e morbida, per il massimo comfort d’uso).
Barra conforme alle normative NF ISO2380-1, NF ISO 2380-2, DIN 5263, NF ISO 8764-1, NF ISO 8764-2 NF DIN 8764-1, NF DIN 8764-2 – punte conformi alle normative ISO: punte a taglio: ISO 2380-1, punte Phillips ISO 8764-1.