Settore ITS: un nuovo format per aumentare la redditività e la rotazione degli articoli
Il progetto UNI Format, ideato e realizzato da Unifix con l’obiettivo di aumentare la redditività e la rotazione degli articoli sugli scaffali, si arricchisce di una proposta studiata per il settore ITS.
Il progetto UNI Format, ideato e realizzato da Unifix con l’obiettivo di aumentare la redditività e la rotazione degli articoli sugli scaffali dei clienti, si arricchisce di una proposta studiata esclusivamente per il settore ITS.
Unifix, forte di un’esperienza di più di 40 anni sul mercato italiano, è oggi uno degli stakeholder nel mondo della Ferramenta Specializzata, delle Rivendite di Edilizia, delle Carpenterie Legno, della Grande Distribuzione, del settore Elettrico ed ITS.
Grazie alla continua ricerca di soluzioni innovative, all’attenzione alla qualità dei propri prodotti e ad una rete di vendita professionale e capillare sull’intero territorio nazionale, Unifix è attenta a ricevere e rispondere alle esigenze dei propri partner commerciali.
Il progetto Uni Format si arricchisce di una proposta studiato esclusivamente per il settore IdroTermoSanitario, un comparto di forte interesse per la rivendita tecnica, ferramenta ed edilizia, condizionato anche dal recente innesto di nuove agevolazioni come il Bonus Rubinetti.
La già vasta gammi di prodotti Unifix, da sempre improntata sulla qualità, viene arricchita dalla presenza di due prestigiosi marchi come Cetaform e Plano, da anni leader nei loro settori, nel campo degli utensili manuali e dei portautensili.