Home Mercato Eventi e fiere Shoppingfeed, per vendere in oltre 1000 canali di diffusione
Shoppingfeed, per vendere in oltre 1000 canali di diffusione

Shoppingfeed, per vendere in oltre 1000 canali di diffusione

28
0

Aspettando il Digital Village | Il noto player digitale presenterà AiLice per la creazione di cataloghi su misura per marketplace e canali marketing.

 

Shoppingfeed è una soluzione di gestione di feeds pensata per semplificare le vostre attività e-commerce di tutti i giorni. Fondata nel 2011, vanta oltre 10 anni di esperienza. L’attività si volge grazie a oltre 60 collaboratori ed è disponibile in 40 Paesi nel mondo, in oltre 1000 canali di diffusione collaborando con + 2500 clienti tra brands, retailers & distributori.

 

“Shoppingfeed offre un accompagnamento dedicato per aumentare le vendite sui marketplaces riducendo il time to market – come ci ha anticipato Mario Criscuolo, Enterprise Sales Executive di Shoppingfeed (nella foto) – La nostra missione sarà sempre quella di “Semplificare l’ecommerce”. Nel dettaglio, la piattaforma offre nuove applicazioni supportate dall’AI per la categorizzazione dei prodotti sui canali marketplace e l’ottimizzazione delle offerte.

 

Tra le principali piattaforme a cui è connesso Shoppingfeed è presente: Amazon, Leroy Merlin, Maison du Monde, Metro, Conrad, Manomano, Eprice, Cdiscount, Kaufland, Home24, Conforama”.

 

Quali iniziative, tematiche e servizi presenterete a Bricoday Digital Village 2025?

Durante questa edizione del Bricoday 2025, il primo obiettivo di Shoppingfeed sarà mostrare come, con la nostra AiLice, sia ancora più semplice la creazione di cataloghi su misura per marketplaces e canali marketing. Dall’altra parte, verranno presentate anche le novità di repricing per marketplaces, price monitoring su Google Shopping e soluzioni di messaggistica per questi canali di vendita

 

Qualche anticipazione degli highlight al vostro Digital Village Talks?

Il focus sarà semplicità, automazione e cross-bording. Mostrare come una realtà del brico italiana sia riuscita nella vendita online e verso l’estero. E come adattarsi al cambiamento sia facile ed automatizzabile

 

Quali sono le vostre proposte per l’evoluzione digitale nel comparto distributivo specializzato?

È l’unico comparto che offre molteplici tipologie di marketplace (B2B e B2C) a livello europeo. Quindi l’obiettivo da raggiungere per le aziende, deve essere è quello di variare i possibili canali di vendita per poi ottimizzarli

 

Appuntamento con Shoppingfeed a Bricoday Digital Village Fiera Milano Rho, padiglione 24 | posizione DV22. E nel programma dei Digital Village Talks il 24 settembre alle 14,00.