Home Mercato Si conclude con successo l’Open house Canese Dante nella sede rinnovata
Si conclude con successo l’Open house Canese Dante nella sede rinnovata

Si conclude con successo l’Open house Canese Dante nella sede rinnovata

239
0

Si è svolto il 27 e 28 maggio 2023 a Santo Stefano Magra (SP), nei locali completamente rinnovati, un open day della Canese Dante srl, distributore all’ingrosso di sicurezza e ferramenta attiva in Italia dal 1959.

 

Un evento interessante in cui sono state presentati una selezione di nuovi prodotti: nuove macchine duplicatrici Silca, strumenti di diagnostica auto, prodotti Henkel (per cui l’azienda è diventata distributore specializzato con esclusività su provincie di La Spezia, Massa Carrara, Lucca e Pisa), la gamma completa con prove di pratica di utensili a marchio Tolsen, prodotti Securemme , Dormakaba  e Sice presentati dal personale tecnico delle aziende produttrici.

 

Occasione per presentare anche la private label Torcan con la crescita della gamma di prodotti disponibili. Un week end in cui i clienti hanno potuto confrontarsi con le aziende produttrici, testare i prodotti, apprendere nuove competenze sotto l’insegna formativa la F di Canese, il format di Formazione, Forum, Futuro.

 

Un’azienda, la Canese Dante, che distribuisce in tutta Italia attraverso una rete di agenti ed un sito b2b ed un catalogo con oltre 30.000 referenze dei migliori marchi del mercato ed è sempre pronta ad accogliere le novità di mercato per offrire alla clientela servizi ed ospitalità di qualità.