Home Dalle aziende Signify partner illuminotecnico della mostra dedicata alla robotica
Signify partner illuminotecnico della mostra dedicata alla robotica

Signify partner illuminotecnico della mostra dedicata alla robotica

76
0

Signify parteciperà alla mostra dedicata alla robotica, a Milano dal 1° ottobre al 19 gennaio 2020, presso la Fabbrica del Vapore.

 

Signify, leader globale nel settore dell’illuminazione, annuncia la sua partecipazione alla mostra “Io, Robotto – Automi da compagnia”, che si terrà a Milano dal 1° ottobre 2019 al 19 gennaio 2020 presso la Fabbrica del Vapore. L’esposizione nasce dalla collaborazione tra il giornalista Massimo Triulzi ed il Comune di Milano e sarà un percorso espositivo di natura prevalentemente storica e tecnologica, in cui si potranno scoprire 115 automi che nel corso degli ultimi decenni sono entrati nell’immaginario collettivo.

 

Signify, che aderisce al progetto come partner illuminotecnico, sarà presente in tutte le sale della mostra illuminando i robot e tutti i pezzi in esposizione. Ci sarà inoltre un’area interamente dedicata a Philips Hue, la celebre famiglia di prodotti per l’illuminazione connessa, dove si potranno scoprire le principali soluzioni dell’azienda in campo di smart lighting: White and Color Ambiance Starter Kit, la lampada intelligente portatile Hue Go, Philips Hue Lightstrip, lampada Philips Hue Signe.

 

Clicca qui per visionare tutti i prodotti Philips Hue.

 

Signify è inoltre partner d’eccezione di Amazon, che sarà presente alla mostra con i suoi dispositivi Amazon Echo con Alexa integrata compatibili con i prodotti della linea Philips Hue in grado di sfruttare l’intelligenza artificiale per accendere e spegnere le luci e rendere la vita quotidiana più semplice e piacevole.