Home Ferramenta News SILCA SPONSORIZZA LA CONVENTION MLA AUSTRALIA
SILCA SPONSORIZZA LA CONVENTION MLA AUSTRALIA

SILCA SPONSORIZZA LA CONVENTION MLA AUSTRALIA

35
0

Silca protagonista dell’evento leader per specialisti e industria delle sicurezza australiana e l’occasione per il lancio internazionale di Futura Limited Edition.

LSC il distributore ufficiale Silca in Australia ha scelto di partecipare e sponsorizzare la Convention annuale dell’Associazione MLA Australia, l’evento più importante in Australia per gli specialisti e l’industria della sicurezza.
Il team LSC ha catalizzato l’attenzione allo stand facendone uno dei maggiori centri di attenzione dell’evento. E’ stata l’occasione per la prima presentazione internazionale di Futura Limited Edition.

Dopo quattro anni dal lancio nel mercato di Futura, l’innovativa macchina da taglio elettronica con tavoletta integrata che combina due stazioni di taglio in uno strumento user-friendly, portatile ed elegante, arrivano i nuovi modelli più potenti, più performanti e più funzionali.
Arriva quindi una nuova versione di Futura Pro, la Limited Edition, edizione esclusiva che sarà prodotta e distribuita in soli 100 esemplari in tutto il mondo. Ogni modello Futura Pro Limited Edition è unico e viene numerato individualmente con un piatto sulla macchina e sulla custodia degli accessori in alluminio. La Carta Proprietà è inoltre numerata, certifica l’autenticità e attesta che la macchina è stata testata da un tecnico Silca professionista.

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".