
Risolve i problemi di smaltimento delle acque reflue in cantiere, depurandole e rendendole disponibili per nuovi utilizzi.
Una vasca portatile che risolve i problemi di smaltimento delle acque reflue in cantiere, depurandole e rendendole disponibili per nuovi utilizzi. Slurrytub è una vasca in plastica riciclabile rivestita con un filtro in carta biodegradabile che accoglie e filtra i rifiuti umidi, restituendo l’acqua visibilmente limpida che può essere così riutilizzata, o eliminata nelle sedi opportune.
Quando i rifiuti liquidi si sono asciugati all’interno della vasca, possono essere eliminati in modo corretto con il filtro biodegradabile nel cassonetto del cantiere o in un altro metodo di smaltimento approvato. Infatti, i liquami che si producono nei cantieri temporanei e mobili in genere non hanno bisogno di pretrattamenti, prima della sedimentazione. Adatto per smaltire cemento, calcestruzzo, miscele di malta e acqua di risulta del lavaggio di fughe per le piastrelle.
Non adatto per alcune colle per piastrelle e composti livellanti per pavimenti. Slurrytub è distribuito da Remco di Schio (VI), specializzata nella produzione di carrelli, carriole e attrezzature per l’edilizia.