Smerigliatrice angolare a batteria di Einhell, più potenza e durabilità
La nuova smerigliatrice angolare a batteria Einhell TP-AG 18/125 CE Q Li-Solo è estremamente utile e versatile per levigare, tagliare, sgrossare e lucidare.
Potente, durevole e dal design compatto, la nuova smerigliatrice angolare a batteria Einhell TP-AG 18/125 CE Q Li-Solo è estremamente utile e versatile per levigare, tagliare, sgrossare e lucidare.
La potenza della troncatrice può essere regolata in base al materiale e alle diverse applicazioni, impostando la velocità dai 3.000 ai 15.000 giri al minuto grazie al display a led incorporato.
Utilizza dischi da taglio fino a un diam. massimo di 125 mm, consentendo una profondità di taglio fino a 33 cm. Il disco può essere fissato e sostituito rapidamente e senza attrezzi grazie al dado a serraggio rapido.
Impugnatura supplementare per un montaggio flessibile in due posizioni e struttura ergonomica, griglia antipolvere che, in combinazione con il flusso d’aria intelligente, protegge l’interno dallo sporco e può essere facilmente rimossa; motore senza spazzole brushless PurePower, per massima potenza e più autonomia rispetto ai tradizionali motori a spazzole a carboncino.
Appartenente alla famiglia Power X-Change, è compatibile con tutte le batterie e i caricabatterie della stessa serie.