Home Mercato Attualità Solidarietà: Bricofer dona 20 mila euro a Trenta Ore per la Vita
Solidarietà: Bricofer dona 20 mila euro a Trenta Ore per la Vita

Solidarietà: Bricofer dona 20 mila euro a Trenta Ore per la Vita

77
0

Nel 2021 il Gruppo ha donato i 20.000 euro raccolti tra i clienti e i collaboratori dei punti vendita Bricofer e Self a Trenta Ore per la Vita,  a sostegno dei piccoli malati oncologici.

 

Il Gruppo Bricofer, si impegna, da oltre 40 anni, per rendere concreto il desiderio dei propri clienti di: costruire qualcosa con le proprie mani, impiegare il tempo libero in un’attività concreta ma rilassante, costruire un ambiente che rispecchi le proprie aspirazioni.

 

Un Gruppo ambizioso che si è sempre prefissato obiettivi importanti e traguardi prestigiosi, come il raggiungimento della copertura dell’ intero territorio nazionale, uniti alla ricerca di un costante miglioramento ed ampliamento nell’offerta di prodotti e servizi negli 120 punti vendita in tutta Italia.

 

Con lo stesso spirito, nel 2021 il gruppo ha donato i 20.000 euro raccolti tra i clienti e i collaboratori dei punti vendita Bricofer e Self a Trenta Ore per la Vita,  a sostegno dei piccoli malati oncologici.

 

Trenta Ore per la Vita è un’associazione ONLUS e rappresenta una delle prime esperienze in Italia di sensibilizzazione e raccolta fondi, promossa e organizzata da un ente non profit in favore di altre associazioni e organizzazioni di volontariato.

 

Questa Onlus nasce dalla esperienza dell’Associazione Mille Ore per la Vita (ente costituito nel 1993), in collaborazione con altre organizzazioni di volontariato italiane e, dal 1997, con il Comitato Trenta Ore per la Vita Onlus. Tra i nomi dei soci fondatori quello di Lorella Cuccarini, testimonial dell’Associazione.

 

Nella foto: la consegna a Lorella Cuccarini, socio-fondatore e testimonial dell’associazione da parte di Massimo Pulcinelli, presidente del Gruppo Bricofer, e Giuseppe Cabras, direttore commerciale.